Venerdì 22 Settembre 2023

 

martello giudice

In virtù della pesanti dichiarazioni esternate dal comico Maurizio Battista apparse sul social network facebook e delle altrettante accuse rivolte al Corpo dal Sig. Berardi il quale non si e' limitato a

infangare la nostra categoria ma ha augurato malattie gravissime ai nostri figli, l'Arvu ha sentito i propri legali al fine di querelare entrambi. Pertanto si invitano tutti i colleghi a firmare nelle date che comunicheremo a breve la querela e la costituzione di parte civile. Gli avvocati dell'associazione raccoglieranno le firme presso le U.O. territoriali. Inoltre chiederemo alla sindaca Raggi di costituirsi parte civile. Non è tollerabile rimanere inermi a dichiarazioni  così infamanti rivolte alle donne e agli uomini del Corpo della Polizia Locale di Roma Capitale che ogni giorno lavorano per rendere più sicura e vivibile la nostra citta'.
Le somme relative al risarcimento danni a favore della Dirigenza dell'Associazione nonché dei Consiglieri e delegati saranno devolute in beneficenza al Fondo Assistenza per alleviare le sofferenze dei figli dei colleghi che soffrono di gravi patologie.