Lunedì 23 Settembre 2019

 

logo Bigliettando

opera on ice

Siamo lieti di presentare la nostra proposta esclusiva per lo spettacolo “Opera On Ice” in programma il 4 ed il 5 Ottobre 2019 alle ore 21:00 presso il Campo Centrale del Foro Italico.

Dopo il sold out delle scorse edizioni in Arena di Verona e Marostica ed il successo televisivo di Natale su Canale5, “Opera on Ice”, l’incredibile show unico nel suo genere con i più grandi campioni di pattinaggio artistico che si esibiscono sulle arie più famose delle Opere Liriche, andrà in scena per la prima volta nello storico Foro Italico della città eterna Roma.

Un meraviglioso allestimento con una pista di ghiaccio centrale di circa 800 metri quadri, l’orchestra, il coro ed i solisti dal vivo, il tutto all’interno del tempio dello sport italiano: il Centrale del Foro Italico.

Il campione Olimpico Evgeni Plushenko e le grandi stelle del pattinaggio incanteranno il pubblico con le loro performance da brivido indossando costumi realizzati ad hoc per lo spettacolo.

Tante le sorprese in programma, tra le quali uno spettacolare tributo alla storica location, sede del Coni, in vista dei Giochi Olimpici Invernali
2026.

Per questo evento abbiamo la possibilità di applicare due diverse tipologie di riduzione a seconda delle vostre esigenze:

-  PROMO 3X2

-  RIDUZIONE AL 20%

Leggi Scheda e prezzi

Le tariffe riportate in tabella sono valide sia per gli adulti che per i
bambini, fino a 5 anni compiuti l'ingresso è gratuito ma non si ha diritto al posto a sedere.

L’emissione dei biglietti sarà in formato cartaceo ed il ritiro avverrà sul luogo dell’evento senza alcun costo aggiuntivo.

L’assegnazione dei posti verrà gestita dalla produzione, pertanto
si provvederà a raccogliere eventuali indicazioni non potendo assicurare la scelta del posto ma solo la vicinanza per i singoli nuclei familiari e delle singole pratiche.



Bigliettando.it di Pisacaneventi srl
Via XXV Ottobre, 10 - MONTEROTONDO (RM)

tel 06/45680113 e 393/839 37 26

Lun/Ven 9.30-13.00 - 14.00-19.00

WHATSAPP 393-8393726