Mercoledì 30 Settembre 2020

 

Covid19

Avviso agli appartenenti la Polizia Locale  positivi al Covid 19


l'ARVU  tramite il proprio ufficio legale, che ha come _dominus_ l"Avv. Antonio Di Salvio Reale, ha aperto uno sportello apposito, dove assiste  gratuitamente  i colleghi e le colleghe per il riconoscimento della rendita vitalizia INAIL e per la causa di servizio con relativo Equo indennizzo.

Si coglie l'occasione per dare ufficialmente il benvenuto nel Corpo a tutte le amiche e gli amici ex concorsisti che, firmando in queste ore, hanno chiuso definitivamente la graduatoria dell'ultimo concorso in Polizia Locale.
Si ricorda a tutti che previa iscrizione all'Associazione con pagamento mensile direttamente nella busta paga di otto euro e cinquanta centesimi per la fascia C e di dieci euro per la fascia D si ha diritto alla tutela legale GRATUITA fino all'ultimo grado di giudizio sia per questioni che riguardano il lavoro sia per qualsiasi azione legale riguardante la sfera privata del socio. A titolo di esempio ma non esaustivo: patrimoniali,condominiali, infortunistiche,familiari, giuslavoristiche ecc. nonché convenzioni con centri commerciali e supermercati, società assicurative, strutture sanitarie, ricreative e per il tempo libero.

VI ASPETTIAMO !

IL PRESIDENTE MAURO CORDO