Domenica 19 Novembre 2017

 

Balocchi

Il nuovo romanzo di Lidiano Balocchi, socio ARVU Europea in congedo, un libro in chiave moderna ma con una profondità di sentimenti che non ha tempo.

Lidiano Balocchi mostra di avere, non solo una vastissima e precisa conoscenza della​ città di Roma, dei suoi monumenti e delle storie che in pochi sanno, ma è anche un grande conoscitore dell'animo umano. Un libro che vorresti non finire mai, scritto con uno stile semplice ma che arriva là dove non servono parole complicate ma solo sensibilità e voglia di far comprendere a fondo dei sentimenti veri.

Trama:
Quei voli di farfalla, Linda, agiata signora inglese, sono spesi perché lei possa vivere in pieno le diverse situazioni della sua breve esistenza. Per amore dei bambini si dedicherà a Dio, per l'amore profano verso i padri dei bambini creerà una famiglia sua. Quando entrerà in crisi anche questa, lei partirà in giro per il mondo in cerca di un amore nuovo, profondo, totale. Lo troverà a Roma, in Mario, il quale, dopo averlo provato, verrà colto da panico ed amore insieme, fino al rifiuto.

Editore: CreateSpace Independent Publishing Platform

Acquistalo su www.amazon.it al seguente link

 

Stampa