Giovedì 28 Ottobre 2021

 

LogoTermeSabine

Le Terme Sabine di Cretone, immerse nel verde della natura circostante ed ai piedi di un rigoglioso bosco offrono un’opportunità unica di svago e relax essendo dotate di 3 grandi piscine, di cui una per bambini, alimentate direttamente da sorgenti termominerali sulfuree.

Si avvalgono di un’acqua nota per le sue proprietà terapeutiche e cosmetiche fin dall’antichità e dal 1987 sono riconosciute dalla sanità per il trattamento di malattie della pelle, delle vie biliari, dello stomaco, artroreumatiche nonché di affezioni all’apparato respiratorio.
Il complesso è dotato di 2 campi da calcetto, un’area fitness, 3 piscine alimentate da sorgenti termominerali sulfuree, 4 campi da tennis e, per la sera, di un ristorante. alle Terme Sabine di Cretone, d'estate c'è la possibilità di fare il bagno di notte.

 

Terme Cretone



Terme Sabine di Cretone in Via dell'Acqua Sulfurea

Loc. Cretone di Palombara Sabina 00018 Roma Italia
Telefono: (+39) 0774 615100 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.termesabine.it 

3 PISCINE CON SORGENTI NATURALI - CENTRO BENESSERE  - ESTETICA - CURE TERMALI - SAUNE


Ingresso piscine tutti i giorni dalle 9:00 alle 18:30

Come arrivare con i mezzi pubblici da Roma: Con il trenino metropolitano FM1 (Fiumicino-Orte) direzione Fara Sabina, scendete alla stazione di Piana Bella-Montelibretti e con la navetta SAP in 5 minuti sarete alle Terme Sabine di Cretone.