Martedì 15 Giugno 2021

 

OtticaHoll

Convenzione attiva con Istituto Ottico Holl

L'Istituto Ottico Holl svolge la sua attività nel settore Ottico-Optometrico sin dal 1969 quando il Sig. Carlo Holl dopo 14 anni di lavoro dipendente si mise in proprio. Competenza, cortesia e giusto rapporto qualità prezzo sono il suo punto di forza per la soluzione del problema visivo di chi con fiducia si rivolge all'Istituto Ottico Holl.
Nel centro Ottico si possono trovare prodotti per l'ipovisione, lenti a contatto, prodotti per la manutenzione delle stesse, un vasto assortimento di montature e lenti certificate delle migliori marche... ce n'è per soddisfare qualsiasi gusto ed esigenza.

Ai soci Arvu Europea e loro familiari è riservato il seguente trattamento di maggior favore:

- Occhiali da vista o da Sole sconto del 20% sul prezzo di listino in vigore;

- Controllo visivo dell'Ottico Optometrista da € 35,00 a GRATUITO;

- Lenti Corneali e prodotti per la manutenzione sconto del 10% sul prezzo di listino in vigore.

Come ulteriore agevolazione (di non poco rilievo) gli Associati usufruiranno gratuitamente del pagamento dilazionato in 3 rate con frequenza mensile (con prima rata a 30 gg.) tramite il servizio PAGODIL. Questa agevolazione è pari ad un'ulteriore 5% di sconto di cui si fa carico l'Istituto Ottico Holl.

La scontistica prevista dalla convenzione non è cumulabile con eventuali altre offerte in corso, ma resta comunque valida l'opportunità per gli Associati di aderire, se più vantaggiosa, alla eventuale promo.

 

Istituto Ottico Holl s.a.s.
Di Saiella Gabriella & C.
Via Appia Nuova 228
00183 - Roma
tel. 06/77.20.77.37 - 06/97.99.47.07
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. P.E.C. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

fb:  www.facebook.com/otticahol